Coins

Il prezzo di Dogecoin esploderà del 50% mentre i profitti di Shiba Inu si dirigono a DOGE

Il prezzo di Dogecoin sta attraversando una formazione a cuneo in aumento, suggerendo una correzione a breve termine all’orizzonte. È probabile che una rottura della linea di tendenza inferiore si traduca in un nuovo test del piano di supporto di $ 0,235. Un rimbalzo da questa barriera probabilmente spingerà DOGE del 50% al massimo della gamma a $ 0,352.

Il prezzo di Dogecoin è in rialzo da circa un mese, ma l’ascesa sembra essersi evoluta in un modello che suggerisce una correzione. Visit cryptoclan.it ha abbastanza informazioni. Pertanto, gli investitori devono essere consapevoli di un pullback a breve termine per DOGE, che alla fine si traduce in un aumento del 50%.

Il prezzo di Dogecoin si prepara per un massiccio trend rialzista

Il prezzo di Dogecoin ha creato tre minimi più alti e due massimi più alti mentre è cresciuto del 44% dal 29 settembre. Il collegamento delle linee di tendenza con questi punti di oscillazione rivela la formazione di un cuneo crescente. Questa formazione tecnica prevede una discesa del 19% a $ 0,207, ottenuta sommando la distanza tra il primo swing alto e lo swing basso e aggiungendola al punto di breakout a $ 0,256.

Investitori

Tuttavia, gli investitori possono aspettarsi che il prezzo di Dogecoin si stabilizzi intorno al piano di supporto di $ 0,236. I profitti degli investitori di meme coin andranno alla fine ad altre criptovalute a tema cane, di cui Dogecoin è un forte concorrente. Pertanto, un potenziale picco nella pressione di acquisto attorno a questa barriera probabilmente innescherà un trend rialzista per DOGE.

Se questa rincorsa riesce a superare il livello di ritracciamento di Fibonacci del 50% a $ 0,273, confermerà l’inizio di un rally rialzista. Tron previsioni è positivo. In tal caso, il prezzo di Dogecoin ripeterà il test della barriera di $ 0,30, seguito dal massimo dell’intervallo a $ 0,352.

Questa ascesa da $ 0,236 a $ 0,352 costituirà un movimento del 50%

Mentre le cose sembrano noiose per la moneta meme, una rottura di $ 0,236 indicherà debolezza tra gli acquirenti. Se il ritracciamento risultante scende al di sotto di $ 0,225, la tesi rialzista sarà invalidata poiché creerebbe un minimo inferiore.

In questa situazione, il prezzo di Dogecoin testerà nuovamente il target previsto a $ 0,207 e, in un caso ribassista, il range minimo a $ 0,194.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pinterest
LinkedIn
Share